Come decolorare i capelli senza danneggiarli !

Esiste un modo per decolorare i capelli senza danneggiarli né stressarli minimamente? Fino a qualche tempo fa non era possibile, ma adesso, con le nuove scoperte in laboratorio, finalmente il cambio look non è più un problema.

Stile Creativo Coiffure Losanna

La decolorazione è un processo che va ad aprire il capello (ossidazione distruttiva della melanina). In effetti malgrado le ultima scoperte resta sempre un processo delicato per la salute del capello, e, se non vengono utilizzati prodotti di ultima generazione, si rischia di rovinare i capelli dei clienti, un prodotto non idoneo su un capello già stressato può causare danni irreparabili, specialmente in decolorazioni estreme.

Fino a qualche tempo fa era consigliato, dopo la decolorazione, adoperare maschere specifiche per capelli e trattamenti ristrutturanti.

Oggi attraverso ECOVEXX è possibile decolorare i capelli anche a ritmi sostenuti lasciandoli perfettamente integri e vitali. Ad esempio per arrivare ad un colore pastello bisogna schiarire ad un biondo estremo per evitare l’effetto arancione.

Esiste una polvere decolorante di alta qualità, a base di proteine cationiche, che permette di schiarire fino a 9 toni in totale serenità? La risposta è si.

codezeroproducts.ch

Può essere utilizzata da sola o con ECOVEXX dipende dal tipo di risultato che si vuole ottenere e dal tipo di capello che avete davanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *