Emergenza coronavirus nel settore della Coiffure

A seguito della terribile situazione sanitaria ed economica causata dal virus COVID-19 ribattezzato coronavirus, l’intero sistema sociale, sanitario ed economico è fortemente colpito.

Ovviamente la massima priorità va data al settore sanitario, al quale preferiamo non parlare in questo articolo, non perchè non meriti la dovuta attenzione ma perchè è senza nessun dubbio già gestita nella migliore maniera possibile dalla confederazione e dal sistema sanitario svizzero, sul quale posa la nostra totale fiducia ed al quale suggeriamo tutti a seguire scrupolosamente tutte le direttive divulgate in materia.

Siamo fiduciosi allo stesso modo per quanto riguarda i provvedimenti economici da intraprendere a tutela dei lavoratori (come già in corso d’opera) ma anche riguardo le aziende, piccole e medie imprese e ditte individuali, artigiani e commercianti.

Non intendiamo esprimere nessun parere a riguardo, siamo coscienti del fatto che la gestione di una emergenza di questa portata implica costi e risorse non poco rilevanti.

Abbiamo deciso di dare un piccolo contributo alla comunità e abbiamo sviluppato ed organizzato una iniziativa destinata principalmente ai parrucchieri ma che può essere utile a molti settori commerciali ed artigianali.

Questa iniziativa ha come obbiettivo di stimolare il senso civico già presente e fortemente radicato nei cittadini di tutto il territorio nazionale.

clic here for download the #CORONAVOUCHER form

#CORONAVOUCHER questo è il nome dell’iniziativa proposta da HAIR SWISS e destinata ai parrucchieri.

#CORONAVOUCHER è un buono di acquisto che un cliente acquista direttamente dal proprio parrucchiere ed ha come scopo fornire disponibilità finanziaria immediata ai parrucchieri, attualmente gravemente colpiti economicamente a seguito dell’emergenza coronavirus che li ha costretti alla chiusura delle loro attività. L’acquisto di questo voucher permetterà al parrucchiere di coprire i costi di gestione e mancato guadagno in attesa dell’intervento dello stato e della riapertura post-emergenza.

#CORONAVOUCHER non è una offerta o donazione , ma è il pagamento anticipato di prodotti o servizi al quale il parrucchiere dovrà corrispondere alla riapertura dell’attività.

DETTAGLI

  • Il cliente contatta il parrucchiere chiedendo se aderisce all’iniziativa
  • Il parrucchiere che aderisce all’iniziativa invia il formulario ufficiale (scaricabile qui) debitamente compilato con i suoi dati bancari necessari per ricevere il pagamento
  • Il cliente effettua il versamento bancario inserendo come causale la seguente dicitura: #CORONAVOUCHER by HAIRSWISS.CH
  • Il parrucchiere si obbliga pertanto a rimborsare tale somma ove la riapertura della sua attività viene compromessa.
  • Il parrucchiere si obbliga a permettere al cliente di fissare un appuntamento ove il cliente possa riscattare il pagamento con prodotti o servizi erogati all’interno della propria attività.

Sia il cliente che il parrucchiere prendono atto che HAIR SWISS.CH amministrata da ÜLTIMA hair concept sàrl non è responsabile in alcun modo qualora sorga qualsiasi controversia ed esonerano sin da ora ÜLTIMA hair concept sàrl da qualsiasi rimborso o risarcimento.

Francesco Latino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *