Aprire le cuticole del capello, con un prodotto specifico, sogno o realtà?

Colorazione

Applicare il colore è un processo molto delicato che deve tener presente alcune regole essenziali per colorare al meglio i capelli, una fra tutte è che il colore non toglie il colore. Non è possibile schiarire un capello già tinto di scuro con una tintura più chiara.

Bisogna andare a schiarire con una decolorazione facendo una pulizia di colore.

Poi risulta necessario aggiungere nuovamente i pigmenti caldi persi prima di colorare ulteriormente i capelli per favorire l’assorbimento uniforme.

Trattamenti di cura

La scienza ha fatto enormi passi in avanti riguardo la cura e la ricostruzione dei capelli.
Una delle ultime e più efficaci tecnologie di ricostruzione capillare è la Keroxyne Complex che garantisce effetti visibili già dal primo trattamento.

Come aumentare notevolmente l’effetto dei trattamenti.

Studiamo e testiamo diversi tipi di prodotti e sopratutto quelli più innovativi, alla ricerca di prodotti che migliorino la qualità del lavoro dei parrucchieri, ma che migliorino anche il risultato finale ai loro clienti garantendo o salvaguardando la salute del capello.

Vi presentiamo ONE WASH

One Wash è un prodo a marchio NIKA Hair Beauty Excellence®

Rivoluzionario shampoo pre-trattamento che rilascia carica negativa nei capelli eliminando e neutralizzando tutte le impurità e i residui presenti in un’unica volta. Grazie alla sua nuova e innovativa formula arricchita con agenti anionici è in grado di rimuovere tutte le impurità dai capelli con un solo lavaggio.

One Wash apre le cuticole capillari, ecco la novità.

L’utilizzo di uno shampoo pre-trattamento che apre le cuticole dei capelli aiuta enormemente alla penetrazione dei pigmenti (per la colorazione) all’interno del capello ottenendo così un risultato eccellente e duraturo nel tempo, molto più di quanto si possa sperare con i trattamenti senza l’ausilio di questo shampoo anche se utilizzando colori di alta gamma, e sopratutto l’ausilio di questo shampoo velocizza i processi di colorazione non rischiando così di danneggiarli.

Permette di fare penetrare all’interno del capello la keratina, che sia per lisciare o per ricostruire i capelli, piuttosto che altri prodotti o sostanze curative a scopo di cura o prevenzione.


One Wash un vero aiuto per il parrucchiere ma sopratutto per la salute dei capelli.

HAIR SWISS staff

Available on CLICHAIR.CH Official Partner of NIKA Hair Beauty Excellence® Switzerland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *