L’ambiente è il confort per i clienti

L’immagine aziendale: il vostro arredamento, il vostro stile, il vostro essere.

Gli atteggiamenti dei consumatori e i comportamenti legati alle visite in salone si stanno evolvendo. La clientela è sempre più esigente e cerca qualità e competenza al giusto prezzo. Non valutano solo le capacità di taglio o i servizi offerti, ma ha un occhio di attenzione anche per il livello di confort e ‘piacevolezza’ che il salone suggerisce.

Per questo nel progettare un salone d’acconciatura nulla può essere lasciato al caso: occorre prestare massima attenzione anche all’accoglienza, al posizionamento della zona rivendita e soprattutto ai colori scelti per le pareti e i materiali utilizzati.

La scelta dell’arredamento è quindi fondamentale per il successo di un salone di parrucchiere, ma attenzione, bisogna sapere esattamente quale messaggio si vuole lanciare, e per fare questo bisogna affidarsi a degli esperti.

Affidarsi a tecnici e designer non sempre vuol dire spendere di più, ma prima bisogna avere una idea chiara dell’obiettivo che si vuole raggiungere. Riassumiamo di seguito alcuni punti fondamentali che sono necessari prima di contattare un designer d’interni:

  1. Il target (la vostra clientela tipo)
  2. I colori primari
  3. Il vostro logo

Un altro punto cruciale è; chi chiamare? Su internet sono innumerevoli le aziende di arredamento che offrono servizi più o meno professionali, come fare quindi per decidere chi chiamare? Come risparmiare tempo senza correre dietro a visite tecniche e preventivi? Come sapere se il risultato finale rispetterà il progetto o se soddisferà le vostre aspettative?

A questo ci abbiamo pensato noi, innanzitutto scegliendo tra aziende leader specificatamente nel settore arredamento per parrucchieri, infatti dopo diversi appuntamenti ed analisi abbiamo avuto l’onore ed il piacere di diventare partner ufficiali per la Svizzera di “arredamento-parrucchieri.com” che ha come studio associato la caspar design.

Giovani designer, visionari, vantano un ricco portfolio clienti sparsi per l’europa, l’eccellenza dei risultati e la soddisfazione del cliente il loro modus operandi, particolarmente specializzati in arredamento per saloni di parrucchieri, offrono soluzioni studiate su misura e personalizzate oltre che modulabili.

Infine l’aspetto economico è senza dubbio quello che tutti temono. La mancanza di informazioni a volte è la principale causa di investimenti che incidono molto sul budget per questo abbiamo cercato di chiarire e semplificare l’aspetto economico con il nostro partner al fine di proporre soluzioni semplici, chiare ed economiche.

Sapevate che è possibile rinnovare completamente il vostro salone, senza anticipo, e permettendovi di attivare un leasing?

Questo vi permette di rinnovare il vostro salone senza grossi problemi e di dichiararlo nelle imposte federali, al fine di ottenere sconti fiscali.


Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci tramite il vostro consulente ÜHC di fiducia o tramite email a info@hairswiss.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *