Botox Capillare, cos’è ?

Quando pensi alle rughe, potresti pensare alla somministrazione di un onabotulinum tossina A (Botox), una medicina comune che alcune persone usano per levigare le rughe. Ma che dire di Botox per i tuoi capelli?

I capelli perdono pienezza ed elasticità con l’invecchiamento, proprio come la tua pelle. I nuovi prodotti per capelli si presentano come Botox per i capelli perché dovrebbero aiutare a riempire i capelli, renderli lisci e ridurre l’effetto crespo.

Stile Creativo Coiffure Lausanne

Botox per capelli contiene Botox?

Botox per capelli in realtà non contiene l’ingrediente della tossina botulinica, che è l’ingrediente principale di Botox. Invece, è un nome basato su come funziona il prodotto. Proprio come il Botox agisce rilassando i muscoli e levigando la pelle, lavora riempiendo le singole fibre di capelli per aiutare a dargli pienezza e renderle morbide.

Vi presentiamo il trattamento da effettuare in salone AGE RESTORE RADIANCE. Una morbida crema, creata al momento dell’utilizzo. Lasciata in posa alcuni minuti, raggiunge il cuore della fibra capillare restituendole l’energia perduta.

La preziosa formula di questa linea, Reborn Complex, è caratterizzata da due attivi principali: la polvere di diamante, l’ingrediente più lussuoso per fare dei capelli un vero e proprio gioiello, e l’acido ialuronico, che restituiranno ai capelli splendore, lucentezza morbidezza e setosità.


Il botox per i capelli, tra le altre cose, è facilmente modulabile in base alle esigenze: si può applicare solo sulla radice o su tutta la testa. Ottimo anche per chi ha i capelli molto sottili e richiede un volume maggiore o per chi vuole rafforzare i capelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *