Come applicare in modo corretto la lacca.

Come applicare in modo corretto la lacca.

La lacca per capelli è un prodotto che non può mancare nel beauty case di ogni donna: si usa per fissare l’acconciatura, per donare volume o per scolpire la chioma, così da restare perfettamente pettinate a lungo. Forse non a tutte però è chiaro il suo utilizzo. Scopriamo allora come usare la lacca in modo corretta, così da renderla il migliore aiutante del vostro styling e avere una chioma sempre in ordine.

Prolungare la durata del colore ripristinando il pH

I capelli sani presentano una cuticola compatta, levigata e quindi lucida e ciò garantisce un buon livello di resistenza ed elasticità, inoltre hanno un livello uniforme di porosità e rappresentano quindi la base ideale per i trattamenti chimici.

Come idratare i capelli secchi

Esistono in commercio diversi prodotti che promettono di fare quello di cui abbiamo bisogno, ma come fare a trovare il prodotto giusto senza spendere una fortuna prima di trovarlo? Ecco, noi possiamo darvi una mano, abbiamo provato e testato differenti prodotti di diffrenti e prestigiose marche, ma alla fine ne abbiamo scelto uno per voi. Grazie al tempo e alle tue cure amorevoli i tuoi capelli torneranno sani, forti e lucenti.

Profumo per capelli: non solo profumo.

I capelli sono una parte importante per la sensualità di una donna e fare in modo che essi emanino un profumo è fondamentale per lo charme di una donna o di un uomo. Inoltre profumare i capelli è un ottimo rimedio per nascondere gli odori che i capelli assorbono come ad esempio cibo, fumo o smog. Ma attenzione ad utilizzare solo prodotti specifici per capelli.

Come combattere la forfora

Nella maggior parte delle volte la forfora comporta una serie di sintomi come prurito, secchezza, rossore e irritazione, oltre che la classica esfoliazione della pelle.

VIBRANT COLOR E ECOVEXX… combinazione perfetta.

Questi due eccezionali prodotti se usanti insieme sono in grado di offrire dei risultati stupefacenti, capelli morbidi e setosi, lucentezza, impermeabilità, cura e ristrutturazione dei capelli oltre che ad aumentare sensibilmente la durata del trattamento colorante.

Le proteine idrolizzate del grano

Le proteine idrolizzate del grano sono derivati naturali dei chicchi di grano e costituiscono un complesso idratante unico, in grado di penetrare in profondità all’interno delle strutture cutanee offrendo il giusto bilanciamento idrico alla pelle e donando un tocco setoso ed elastico.

Shampoo antigiallo, salva le bionde e non solo.

Il sole, il cloro o l’uso scorretto di phon e piastre sono tra le cause principali dello sbiadimento del colore dei nostri capelli, che piano piano perdono quell’effetto brillante e acceso della tinta appena fatta per assumere un aspetto opaco, spento e il più delle volte caratterizzate da sottotoni gialli o arancioni a seconda del colore del capello.

Botox Capillare o idratazione capillare; cos’è ?

I capelli in testa perdono pienezza ed elasticità con l’invecchiamento, proprio come la tua pelle. I nuovi prodotti per capelli si presentano come Botox per i capelli perché dovrebbero aiutare a riempire i capelli, renderli lisci e ridurre l’effetto crespo.

POLYQUATERNIUM-32 : Cos’è

Il polyquaternium-32 è principalmente un polimero condizionante. È usato nei balsami e nei prodotti per la pulizia del viso.

Ossigenoterapia capillare, cosa è e quali benefici

L’ossigenoterapia per i capelli è un trattamento che mira migliorare la salute del cuoio capelluto, in particolare, esso viene bombardato da ossigeno ad un buon grado di purezza ed ad una elevata pressione. Questo migliora la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli.