Disney annuncia la cantante Halle Bailey per interpretare la sirenetta.

Le conte de fées de Hans Christian Andersen "La petite sirène" a été transformé en une comédie musicale avec Halle Bailey

La fiaba “The Little Mermaid” di Hans Christian Andersen è stata trasformata in un musical dal vivo con Halle Bailey

Il film, che inizierà le riprese nel 2020, presenterà nuove canzoni scritte dal creatore di Hamilton Lin Manuel Miranda.

Le conte de fées de Hans Christian Andersen "La petite sirène" a été transformé en une comédie musicale avec Halle Bailey

Halle possiede una rara combinazione di spirito, cuore, gioventù, innocenza e sostanza, oltre a una gloriosa voce cantante

Rob Marshall

Halle Bailey

Nata nella città di Atlanta, in Georgia, il 27 marzo 2000, Halle Bailey diventa famosa cantando cover di canzoni pop e r&b su YouTube, in coppia con la sorella Chloe (di due anni più grande). Le voci sono piacevoli, l’alchimia con la telecamera funziona e fra una canzone e l’altra le due ragazze vincono il concorso Next Big Thing organizzato da Radio Disney.

A fine del 2013 la loro cover di ‘Pretty Hurts’ attira l’attenzione di Beyoncé, vale a dire l’interprete originale del brano. È un evento che imprime una nuova svolta alla carriera delle due sorelle: nel 2016 compariranno nel disco ‘Lemonade’ e si esibiranno come gruppo spalla nelle date europee del ‘The Formation World Tour’, potendo oltretutto contare su un paio di EP pubblicati proprio in quell’anno.

stanno riscrivendo le regole di bellezza

Chloe e Halle hanno fatto della loro missione distinguersi in ogni sfera, dalla musica alla moda e alla bellezza.

Prima di firmare con Parkwood, Chloe e Halle sono stati esaminati attentamente per i loro capelli e accessori, in particolare i loro look.

Ma come i veri ribelli di stile, le sorelle non cedettero mai alle pressioni per cambiare il loro aspetto. “Adoro i miei capelli, mi piace poterli distinguere”, dice Chloe.

È questa mentalità che ha aiutato il duo ad abbattere i confini. Solo pochi mesi fa, Chloe e Halle hanno sfilato sul tappeto rosso agli MTV Music Video Awards indossando trecce piercing e squisiti gioielli al naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *