Guaranà il nuovo antidoto per i capelli secchi.

Cos’è il Guaranà?

Il Guaranà è una pianta che cresce lungo le rive del rio delle Amazzoni. È famosa per le innumerevoli proprietà benefiche, come ad esempio, è un rimedio naturale contro lo stress, aiuta a perdere peso ed è un integratore per la memoria. È un integratore per gli sportivi, un afrodisiaco, e questi solo alcune delle principali proprietà di questa fantastica pianta.

Le caratteristiche uniche degli estratti di guaranà, inclusa la caffeina, stimolano le crescita, rinfrescano e rinvigoriscono i bulbi piliferi dei capelli.

Il Guaranà contro la secchezza dei capelli

Le caratteristiche uniche degli estratti di guaranà, inclusa la caffeina, stimolano le crescita, rinfrescano e rinvigoriscono i bulbi piliferi dei capelli. Il merito di queste proprietà è duplice: da un lato è dovuto alla presenza di due molecole bioattive, i tannini e la catechine, dall’altro le alte percentuali di caffeina.

Trattando i capelli con il guaranà, non perderanno il proprio volume, e resterà quindi vigoroso e completamente rinfrescato. È molto consigliato nei casi di perdita di capelli causati da stress.

Questo prezioso ingrediente è presente in BASIX lo shampoo Code Zero hair products per uso quotidiano.

Questo prezioso ingrediente è presente in BASIX lo shampoo Code Zero hair products per uso quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *